Come già con "911 Operator" e "112 Operator", interamente finanziati su Kickstarter, "Games Operators" punta ancora sulla generosità della comunità dei videogiocatori per il suo nuovo "Infection Free Zone", di cui è appena partita la campagna di raccolta fondi per lo sviluppo della versione beta. Scorri la news per saperne di più!
"Infection Free Zone" è un city-builder di ambientazione post-apocalittica. La società è collassata in tutto il mondo a causa di un virus sconosciuto che ha trasformato gli infettati in ferini assassini che escono la notte per cacciare i sani. Lo scopo del gioco è mettersi a capo di un gruppo di sopravvissuti, immuni al virus, e mantenere in vita la civiltà costruendo un insediamento sicuro.
In realtà, più che un city-builder, "Infection Free Zone" sarebbe un "city re-builder": infatti gli insediamenti più che da costruire sono da ricostruire. Inoltre i luoghi sono reali: grazie all'accesso ai dati di OpenStreetMap possiamo infatti prendere possesso di qualsiasi città, paese e località del mondo, e riadattarne gli edifici alle nostre necessità... non morite dalla voglia di affrontare l'Apocalisse Zombie per le strade della vostra città?!?
Qui sotto, il trailer rilasciato su Youtube:
Qui sotto, il trailer rilasciato su Youtube:
Infection Free Zone - Kickstarter Trailer
Stando alla tabella di marcia di "Games Operators", la versione beta di "Infection Free Zone" dovrebbe vedere la luce nel corso del 2022, mentre il gioco definitivo dovrebbe essere rilasciato l'anno successivo. Per sostenere l'iniziativa tramite Kickstarter (qui la pagina sul sito di crowdfunding), invece, c'è tempo fino al 23 ottobre.
Restate su ZKB per tutte le novità sui videogiochi a tema Zombie!
[Fonti: Steam e Kickstarter]
Nessun commento:
Posta un commento