Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

28 ottobre 2021

The Walking Dead: le novità SaldaPress a Lucca Comics

0
Anche quest'anno la fiera di Lucca Comics & Games (29 Ottobre - 1 Novembre) vedrà lo stand della SaldaPress ricco di anteprime ed esclusive riguardanti il brand The Walking Dead! Scoprite in nostra compagnia cosa ci aspetta durante la fiera .

Se siete tra i fortunati che si sono accaparrati un biglietto per l'edizione 2021 di Lucca Comics & Games potrete trovare la SaldaPress al Padiglione Bernardini, nella piazza omonima, allo stand BRD103.

Se vi stavate chiedendo di chi è il faccione che compare nell'immagine d'apertura, sappiate che si tratta di Ryan Ottley, colui che insieme a Robert Kirkman ha realizzato la miniserie "what if" e caciarona Rick Grimes 2000!

Ecco come ce lo presenta l'editrice SaldaPress:
RYAN OTTLEY TORNA A LUCCA! 🎉

Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2021 di LUCCA COMICS & GAMES e siamo felici di condividere con voi la grande notizia: saldaPress parteciperà alla manifestazione.

E lo farà alla grande.

Infatti, non solo celebreremo i 10 anni di Skybound (...e i 20 di saldaPress) 🎂 con un eccezionale novità editoriale come l'antologico SKYBOUND X (che presenta al suo interno il folle "what if..." di THE WALKING DEAD 🧟 intitolato RICK GRIMES 2000 e il primo capitolo di CLEMENTINE, lo spin-off della saga di TWD firmato da Tillie Walden e collegato al videogame), ma lo faremo con un ospite d'eccezione – nonché un grande amico – amatissimo dai lettori italiani: 💥 RYAN OTTLEY 💥 , contributing creator della serie INVINCIBLE (oltre che disegnatore del suddetto RG2K), che viene di nuovo in Italia per festeggiare insieme a noi questo fantastico traguardo e il ritorno della manifestazione anche finalmente in presenza.
Visto che abbiamo iniziato a parlarvi di SKYBOUND X ecco cosa troveremo:
💥 10 ANNI DI SKYBOUND! 💥 Per festeggiare l’importante anniversario, saldaPress porta in Italia SKYBOUND X, un’antologia in cinque albi che, attraverso storie assolutamente inedite, presenta al pubblico le più grandi serie targate Skybound del passato, del presente e del futuro!

Lo troverete in due differenti – e fantastiche – edizioni! 🔥

1. EDIZIONE ESCLUSIVA PER LUCCA C&G Tutti e cinque gli albi riuniti in un unico cofanetto slipcase limitato e numerato! Le cinque copertine dell’edizione esclusiva che porteremo a LUCCA C&G 2021 sono disegnate da Ryan Ottley, Cliff Rathburn, Arthur Adams, Charie Adlard e David Finch. Le copie eventualmente invendute in fiera verranno in seguito rese disponibili sul nostro e-shop.

2. EDIZIONE REGULAR PER FUMETTERIE A partire dal 18/11, e con cadenza settimanale, i cinque albi usciranno anche in tutte le fumetterie! Le cinque copertine dell’edizione regular sono tutte connecting cover, e andranno a comporre un’unica magnifica illustrazione disegnata da Tyler Kirkham su Rick Grimes 2000, il folle ed esagerato “What if…?” ambientato nell’universo di The Walking Dead.

Nelle 248 pagine che compongono il progetto troverete storie inedite di MANIFEST DESTINY, ULTRAMEGA, BIRTHRIGHT, STILLWATER, MURDER FALCON, SCIENCE DOG, REDNECK, GASOLINA e – per passare al futuro della produzione editoriale targata Skybound – CLEMENTINE (una nuova storia canonica ambientata nell’universo di THE WALKING DEAD, scritta e disegnata dal premio Eisner Tillie Walden), EXCELLENCE, SEA SERPENT’S HEIR, EVERY DAY HERO MACHINE BOY, SIX SIDEKICKS OF TRIGGER KEATON e C.O.D.E., la nuova serie di Robert Kirkman e Jason Howard! 🔥

E, infine, RICK GRIMES 2000, una storia di THE WALKING DEAD che definire colossale non è esagerato (e infatti è talmente grossa che abbiamo dovuta dividerla in cinque parti, una per albo). RICK GRIMES 2000 riunisce il team di INVINCIBLE formato da Robert Kirkman e Ryan Ottley per raccontare una realtà alternativa folle e imprevedibile (e divertentissima!) dove tutto quello che conosciamo di THE WALKING DEAD non è esattamente come ce lo aspetteremmo. Con in più le spade laser!

Cosa state aspettando? Festeggiate con noi i 10 anni di grandi storie firmate Skybound! 🤟🏻
Passiamo ora all'annuncio del capitolo di Clementine presente su Skybound X:
THE WALKING DEAD è un brand davvero crossmediale, che parte dal fumetto per arrivare alle serie tv, ai film, ai romanzi e ai videogiochi.
🎮 Come ben sapete infatti, anche il mondo videoludico è stato investito dalla potenza apocalittica di TWD e, dal 2012, abbiamo imparato a conoscere Clementine, il personaggio creato ad hoc per l'avventura interattiva.

Il videogioco si compone di quattro stagioni, e Clementine cresce di pari passo con l'avanzare del gioco.
📌 Dopo la quarta stagione, la storia prosegue nella trilogia a fumetti di Tillie Walden, che uscirà in America nel 2022.

👉🏻 Ma forse non tutti sanno che esiste un capitolo di collegamento tra il videogioco e la trilogia a fumetti. Questo capitolo, che serve a introdurre una Clementine ormai ventenne, sarà leggibile su SKYBOUND X, l'antologico che celebra il decennale di Skybound e che porteremo in anteprima a LUCCA COMICS 2021!! 😎

Avrete inoltre la possibilità di farvelo autografare da Ryan Ottley, non fatevelo scappare! ✏️
Ultima novità di Lucca Comics: sarà in vendita la variant cover di Julian Totino Tedesco relativa a THE WALKING DEAD COLOR EDITION #9 (poi disponibile sull'eshop dell'editore a partire dal 18 novembre).
Per ora è tutto, rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead!

[Fonte: SaldaPress]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]