Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

7 febbraio 2022

Dying Light 2: disponibile sulle principali piattaforme di gioco

0
I possessori di PC ed homeconsole (ad eccezione, momentaneamente, della Nintendo Switch) da un paio di giorni possono cercare di sopravvivere ad umani e Zombie nel videogame "Dying Light 2: Stay Human". Tutti gli ultimi video ed il cortometraggio "Parkour Escape", dedicato al parkour ed ambientato nel mondo del gioco, vi attendono nella news!

Prima di iniziare vi ricordiamo che tutte le nostre precedenti news su Dying Light le trovate qui!

Prima di passare a parlare del videogioco vi mostriamo subito il bel cortometraggio, realizzato per promuovere il gioco, che viene così presentato:
Ti sei mai chiesto come sarebbe il mix di parkour e combattimento nella vita reale? Guarda gli effetti della nostra collaborazione con Storror - un fantastico video POV sul parkour ispirato a Dying Light 2 Stay Human - e non stupirti più.
SCARY Parkour POV ESCAPE - Dying Light 2

Ora passiamo brevemente a descrivere il titolo per poi chiudere con i video rilasciati da Techland:
Il virus ha vinto e la civiltà è tornata a vivere un'epoca buia. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è a un passo dal collasso. Usa la tua agilità e la tua capacità di combattere per sopravvivere e ricostituire il mondo. Le tue scelte valgono.

Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto contro il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è tornata a vivere un'epoca buia. Ma nonostante tutto, nutriamo ancora delle speranze.

Sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue incredibili capacità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a comprendere, parti alla scoperta della verità... per poi ritrovarti in una zona di guerra. Affina le tue abilità, perché per sconfiggere i tuoi nemici e stringere nuove alleanze, avrai bisogno sia di muscoli che di cervello. Scopri i segreti oscuri dietro i detentori del potere, schierati e decidi quale sarà il tuo fato. Ma ovunque ti portino le tue azioni, ci sarà sempre una cosa che non dovrai mai dimenticare: restare umano.

UN VASTO MONDO APERTO
Partecipa alla vita di una città inghiottita in una nuova epoca buia. Scopri diversi percorsi e passaggi nascosti mentre ne esplori i molteplici livelli e i numerosi luoghi.

COMBATTIMENTI CREATIVI E FEROCI
Sfrutta le tue abilità di parkour per volgere a tuo favore anche lo scontro più cruento. Intelligenza, trappole e armi creative saranno i tuoi migliori alleati.

CICLO DIURNO E NOTTURNO
Attendi la notte per avventurarti negli oscuri covi degli Infetti. La luce del sole li tiene a bada, ma quando arriva l'oscurità, i mostri iniziano a cacciare e i loro covi sono pronti per essere esplorati.

SCELTE E CONSEGUENZE
Plasma il futuro della Città con le tue azioni e osservane i cambiamenti. Decidi tu quale sarà l'equilibrio tra le forze facendo le tue scelte in un conflitto in crescendo e costruisci la tua esperienza.

MODALITÀ COOPERATIVA DA 2-4 GIOCATORI
È possibile giocare fino a 4 giocatori in co-op. Ospita le tue partite oppure unisciti agli altri e guarda quali esiti hanno avuto le loro scelte a differenza delle tue.
Ed ora i video che si sono accumulati dalla nostra ultima news del 27 Dicembre:

Dying Light 2 Stay Human - Launch Trailer | PS5, PS4

Dying Light 2 - Stay Human Accolades Trailer

Dying Light Spike's Story: Last Call Event - Ending

Dying Light 2 Stay Human - Your Actions, Your World

Dying 2 Know More - Day&Night - Tymon Smektała interview

Dying Light 2 Stay Human Old Gen Console Gameplay

Dying 2 Know More - The City Art

Dying Light 2 Stay Human Incredible Volatile Cosplay

Dying Light Spike's Story: Last Call Event Trailer

Dying 2 Know Behind The Scenes

Dying 2 Know More Let's Talk About Parkour With Tymon Smektała

Dying Light 2 Stay Human - The Reason - Official Gameplay Trailer

Dying Light 2 Stay Human — Dying 2 Know Episode 6

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità relative a  Dying Light e sui videogame a tema Zombie!

[Fonte: Dying Light]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]