La Saldapress ha rilasciato il quattordicesimo numero (di 97) dell'ennesima ristampa di The Walking Dead. Questa volta però c'è una succosa novità: le tavole saranno a colori! Tutti i dettagli, compresa la spiegazione delle numerosissime variant cover, vi attendono nella news.
Non è la prima volta che The Walkig Dead riceve un adattamento a colori, ma il precedente si era limitato alle prime 24 pagine (qui la nostra news risalente al lontano 2013).
Questa la sinossi dell'albo:
[Fonte: SaldaPress]
Non è la prima volta che The Walkig Dead riceve un adattamento a colori, ma il precedente si era limitato alle prime 24 pagine (qui la nostra news risalente al lontano 2013).
Questa la sinossi dell'albo:
Nel quattordicesimo numero della versione a colori del capolavoro creato e scritto da Robert Kirkman, prosegue il quinto arco narrativo della serie. L'arrivo a Woodbury, la comunità di sopravvissuti guidata dal Governatore, metterà Rick e i suoi di fronte a una spaventosa verità.THE WALKING DEAD COLOR EDITION #14 sarà disponibile in diverse edizioni (le trovate tutte unite nell'immagine di apertura, ma le immagini sottostanti vi aiuteranno a distinguerle):
- REGULAR con cover di David Finch, disponibile su tutti i canali di vendita dal 14 APRILE.
- VARIANT TEDESCO (in tiratura limitata e numerata a 500 copie) con cover di Julian Totino Tedesco, disponibile esclusivamente sul nostro eshop dal 14 APRILE.
- VARIANT ADAMS (in tiratura limitata e numerata a 2000 copie) con cover di Arthur Adams, disponibile in fumetteria e sul nostro eshop dal 14 APRILE. L’illustrazione variant di Arthur Adams è una connecting cover: unendola quindi alle variant cover dei #1-6 + #10 si forma un’unica grande immagine orizzontale con raffigurati i protagonisti della storia. Guardate la gallery per ammirare l'immagine completa!
- VARIANT ROMICS 2022 (in tiratura limitata e numerata a 250 copie) con cover di Charlie Adlard, disponibile allo STAND SALDAPRESS in fiera a ROMICS, dal 7 al 10 aprile. Le eventuali rimanenze verranno caricate sul nostro eshop dal 14 APRILE.
- VARIANT COMICON 2022 (in tiratura limitata e numerata a 500 copie) con cover di Daniel Warren Johnson, disponibile allo STAND SALDAPRESS in fiera al NAPOLI COMICON, dal 22 al 25 aprile. Le eventuali rimanenze verranno carica
[Fonte: SaldaPress]
Nessun commento:
Posta un commento