La Skybound Entertainment, appoggiandosi alla softwarehouse orientale Com2uS Holdings, sta lanciando questo gioco con meccaniche GDR/RPG sui dispositivi mobili. Al momento è possibile pre-registrarsi su Google (qui).
Prima di lasciarvi ai video ecco una breve descrizione di The Walking Dead: All Stars:
The Walking Dead: All Stars catapulta i giocatori nell'universo post-apocalittico di The Walking Dead con una trama nuova e in evoluzione nella costante battaglia per la sopravvivenza. I giocatori recluteranno sopravvissuti, alleati e personaggi iconici della serie, inclusi Rick, Michonne e Glenn, mentre combattono contro Walker e altri giocatori per raccogliere risorse e costruire ed evolvere il proprio santuario.Ora vi lasciamo a 3 bei trailer:
Attraverso una varietà di modalità basate sulla trama e regolari eventi di gioco, i giocatori esploreranno la devastata landa desolata di Buffalo, New York, combatteranno contro le orde di Walker e raccoglieranno importanti risorse che consentiranno al loro santuario di prosperare. I giocatori potranno anche controllare il loro destino nel gioco di ruolo usando i sopravvissuti che arruolano. Ogni sopravvissuto ha i suoi tratti unici, che ti aiuteranno ad affrontare missioni sempre più impegnative con ricompense maggiori. Ma come spesso accade, i veri nemici non sono solo i Walker, ma anche altre persone. Potrai competere contro altri nella modalità PvP di All Stars per guadagnare importanti ricompense per rafforzare la tua città.
Come dolce attesa per l'uscita del gioco, è disponibile per il download gratuito un font esclusivo, il "Font del sopravvissuto", caratterizzato da un aspetto angosciato "che segna la volontà dei sopravvissuti di ricostruire".
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead e sui videogame a tema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento