Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

12 dicembre 2022

CMON presenta le nuove uscite a fumetti ispirate ai suoi boardgame

0
Il team di CMON, continuando la sua collaborazione con la Sergio Bonelli Editore, presenta le nuove uscite ed apre i pre-ordini che permetteranno di portarsi a casa i nuovi volumi (in lingua inglese) garantendosi i succulenti promo a base di miniature da usare nei vostri boardgame preferiti. Pronti per conoscere le novità di Zombicide, Zombicide: Black Plague e l'ucronico Dust 1947?!? Seguiteci nella news!

Se non conoscete i giochi da tavolo della serie Zombicide vi invitiamo a cliccare qui, se invece da tempo eliminate Zombie ed altre aberrazioni nei classici CMON ma non conoscete Dust allora vi invitiamo a visionare la nostra vecchia news Dust Tactics: in un 1947 alternativo combattono anche i nazi-Zombie.

Passiamo ora ad analizzare i vari fumetti (per ordinare e scegliere il pack di proprio gradimento rimandiamo al sito ufficiale).

Iniziamo con Zombicide perchè quello che per gli USA è magari una novità da noi è già storia, visto che il volume a cui facciamo riferimento altro non è se non l'avventura raccontata negli albi 3 e 4 usciti in edicola (le nostre news le trovate qui e qui).

Questa la scheda ed i promo dell'albo "Zombicide: Dead in the Water" che potete ordinare (qui per leggerne un'anteprima):
Amy, Keiko e Diana si stavano dando alla fuga quando un agente della CIA le ha fermate. Doug e i suoi colleghi stavano facendo lo stesso, ma Bryan, il summenzionato agente della CIA, ed il suo braccio destro Brahim li hanno "reclutati" tutti per risolvere un problema: tutte le farmacie sono vuote e i pochi superstiti hanno bisogno di medicine. La soluzione di Brian? Razziare una nave da crociera attraccata al porto. Volevano solo fuggire. Ora stanno saccheggiando una nave da crociera dove un'orda di morti sta per divertirsi come non mai. È meglio che la squadra sia unita se vuole sopravvivere, perché la crociera dei morti è un avversario che non perdona.
Promozioni esclusive in pre-ordine:
8 sopravvissuti
4 Zombie
8 Carte personaggio
1 carta Abominio
4 tessere a doppia faccia
2 Missioni
Passiamo ora alle novità mostrandovi l'albo, e gli extra, dedicati allo spin-off fantasy Zombicide: Black Plague (se volete leggere un'anteprima di Zombicide Black Plague: Road to Hell cliccate qui).
Le migliori intenzioni aprono la strada all'Inferno, o peggio, alla Peste Nera. Il leggendario mago Einar pensava di poter stringere un patto per curare la peste. Ma il patto oscuro lo ha trascinato in un abisso da cui solo la sua apprendista mezz'elfa, Lewyn, può salvarlo. Non può farlo da sola. Ad avventurarsi con lei in questa oscura notte dell'anima sono Freya la ladra, Drakka il nano e Otto il paladino. Questo gruppo deve viaggiare attraverso il mondo della Peste Nera, combattendo i morti recenti, le minacce nascoste e forse il loro stesso amico Einar. Lungo la strada, potrebbero scoprire che la sua anima non è l'unica in gioco.
Il fumetto Zombicide: Road to Hell include componenti di gioco per Zombicide: Black Plague e Massive Darkness 2.

Promo esclusivi per il pre-ordine:
12 Sopravvissuti
2 Abomini
1 Negromante
12 Carte personaggio
14 Carte Spawn
1 Missione
Ed eccoci giunti infine a Dust 1947 ed ai suoi nazi-Zombie (per l'anteprima in pdf di Dust: London Falling cliccate qui).
Londra è occupata. Negli edifici bruciati, i bambini lottano contro i ratti per avere dei resti da mangiare. A Buckingham Palace, l'élite tedesca cena dove regna la regina. Nelle strade distrutte, i cittadini comuni si rivolgono educatamente ai soldati tedeschi, ma imprecano sottovoce al loro passaggio. Solo una disperata banda della resistenza alleata si frappone tra Londra e il totale dominio tedesco. Questi reietti non sono stati tutti arruolati nell'esercito regolare, ma potrebbero essere l'ostacolo perfetto all'occupazione tedesca, sempre che prima non si facciano a pezzi a vicenda. Ma ciò che li attende è molto più pericoloso di qualsiasi prodigio della tecnologica tedesca che hanno combattuto in precedenza. Questa volta, un dottore pazzo è intenzionato a evocare un orrore del Mythos che potrebbe distruggere tutta Londra.
London Falling è un'avventura pulp rocambolesca, piena di inseguimenti mozzafiato, tentate fughe ed eliminazione di Zombie! Mentre il pericolo aumenta, la squadra di Wanda deve trovare un modo per fermare questo orrore, anche se ciò significa la loro morte. In Dust 1947, tutti sono sacrificabili.

Promo esclusivi in pre-ordine:
8 miniature per un nuovo gioco di Dust (ulteriori informazioni devono ancora essere annunciate!)
Chiudiamo con il trailer di presentazione:

CMON Comics Vol 2 (Coming Soon)

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità non-morte a fumetti e sulle miniature Zombie!

[Fonte: CMON]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]