Se amate i giochi da tavolo con miniature ed i nazi-Zombie allora conoscerete già "Escape from Stalingrad Z"; siamo quindi lieti di informarvi che, in primavera, partirà la campagna Kickstarter per finanziarne il seguito, intitolato "Escape from Projekt Riese". Continuate a leggere per conoscerne primi dettagli.
Prima di iniziare vi ricordiamo che le nostre precedenti news su "Escape from Projekt Riese" le trovate cliccando qui.
Passiamo subito alla descrizione del futuro gioco della serie:
[Fonte: Marco Pecota]
Prima di iniziare vi ricordiamo che le nostre precedenti news su "Escape from Projekt Riese" le trovate cliccando qui.
Passiamo subito alla descrizione del futuro gioco della serie:
Il secondo gioco della serie Zombie Tango Oscar di Raybox si appresta ad essere lanciato questa primavera su Kickstarter.Per ora è tutto, ma rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità sulla serie Zombie Tango Oscar!
Il mondo è sconvolto, stordito dall'epidemia di Zombie nell'Europa centrale. Dal Volga a est alla Vistola a ovest si estende una terra desolata infestata dai non-morti. Solo isolate città-fortezza, tenute tenacemente insieme da ferrovie e reti fluviali, ospitano ancora i vivi. La più grande guerra della storia dell'umanità avanza lentamente, mentre gli imperi d'Europa cercano di fermare la diffusione del contagio, cercando al contempo di avvantaggiarsi l'uno sull'altro.
Sono passati sei mesi dall'epidemia di Zombie a Stalingrado. Una missione segreta in una sinistra base nazista non va come dovrebbe. La squadra cerca di infiltrarsi e di fuggire da questo luogo inquietante e si troverà di fronte a difficoltà disperate. Strategia, gestione delle risorse, perseveranza e una grande quantità di violenza saranno gli elementi chiave per la sopravvivenza.
Escape from Projekt Riese sarà per 1-3 giocatori e progettato specificamente per la modalità "solo" (saranno disponibili anche la coop e il versus). Adotta il sistema Paths Unknown, le stesse regole e lo stesso formato del suo predecessore Escape from Stalingrad Z. Vengono introdotti nuovi Zombie, eroi, armi ed equipaggiamenti. Il gioco si svolge sulle pagine del libro degli scenari e le decisioni che prenderete modificheranno il percorso che vi porterà alla vittoria... o alla morte.
Rimanete sintonizzati per il lancio e iscrivetevi per ricevere le notifiche su Kickstarter QUI.
[Fonte: Marco Pecota]
Nessun commento:
Posta un commento