Se non conoscete il videogame ed il mondo nato da esso vi invitiamo a consultare le nostre precedenti news, ma se volete vedere solo il teaser precedentemente rilasciato allora non avete che da cliccare qui!
Il rinnovo della serie era ovvio dopo i dati della HBO (il primo episodio ha visto 4,7 milioni di spettatori nel solo primo giorno, mentre il secondo ha raggiunto i 5,7 milioni di spettatori sempre nelle prime 24 ore!!)
Queste le parole di Neil Druckmann, uno degli showrunner:
Sono commosso, onorato e francamente sopraffatto dal fatto che così tante persone si siano sintonizzate e si siano legate al nostro racconto del viaggio di Joel ed Ellie. La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e la troupe e la HBO ha superato le mie già alte aspettative. Ora abbiamo il piacere assoluto di poterlo continuare con la seconda stagione! A nome di tutti i membri di Naughty Dog e PlayStation, grazie!A lui si aggiunge l'altro showrunner, Craig Mazin:
Sono così grato a Neil Druckmann e alla HBO per la nostra partnership, e sono ancora più grato ai milioni di persone che si sono unite a noi in questo viaggio. Il pubblico ci ha dato la possibilità di continuare, e come fan dei personaggi e del mondo che Neil e Naughty Dog hanno creato, non potrei essere più pronto a tuffarmci di nuovo.Ora vi lasciamo al primo episodio "Quando sei perso nell'oscurità" (titolo originale "When You're Lost in the Darkness"):
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati su The Last of Us!
[Fonte: Sky Italia e Bloody DIsgusting]
Nessun commento:
Posta un commento