Non ha ancora una data di rilascio, ma ha già una pagina su Netflix Italia; scoprite in nostra compagnia le prime, succose, indiscrezioni su Zombieverse!
Iniziamo subito col dirvi che l'immagine di apertura è tratta dal video Korean shows and movies coming to Netflix in 2023
Iniziamo subito presentandovi la scheda che compare su Netflix Italia:
[Fonte: Netflix Italia e What's on Netflix]
Iniziamo subito col dirvi che l'immagine di apertura è tratta dal video Korean shows and movies coming to Netflix in 2023
Iniziamo subito presentandovi la scheda che compare su Netflix Italia:
ZombieverseI più attenti avranno senza dubbio notato come lo show compaia sotto la voce "reality"... cerchiamo quindi di saperne di più grazie alla pagina What's on Netflix:
Reality
A Seul esplode l'epidemia di un virus che trasforma le persone in zombi. Chi riuscirà a sopravvivere e a sconfiggere i non morti?
Con:Lee Si-young,Ro Hong-chul,Park Na-rae
Creato da:Park Jin-kyung,Moon Sang-don
In collaborazione con Kakoa Entertainment, Netflix sta incrementando i suoi contenuti sugli Zombie con la nuova affascinante serie reality Zombieverse. La serie vedrà una serie di intrattenitori sudcoreani che si ritroveranno nel cuore di Seoul nel bel mezzo di un'Apocalisse Zombie e dovranno lottare per la sopravvivenza. In arrivo su Netflix nel prossimo futuro, ecco tutto quello che sappiamo finora su Zombieverse.Per ora è tutto! Certi di avervi incuriosito vi invitiamo a seguirci per ogni novità relativa Zombieverse!
Netflix si è già abituata ai contenuti Zombie sulla sua piattaforma, in particolare quelli provenienti dalla Corea del Sud. Negli ultimi anni, alcuni dei film e degli show più popolari provenienti dalla Corea del Sud sono stati horror a tema Zombie. Kingdom ci ha lasciato a bocca aperta per le sue incredibili portata e fotografia, #Alive è arrivato al culmine della pandemia proprio mentre tutti noi eravamo intrappolati all'interno, e All of Us Are Dead ha conquistato il mondo ed è stato premiato con una seconda stagione. Tuttavia, non abbiamo ancora visto una serie reality basata sul popolare sottogenere dell'horror. Fino ad oggi.
Nel prossimo futuro arriverà su Netflix "Zombieverse", un nuovo entusiasmante reality show che sarà sicuramente un successo per gli abbonati.
Che cos'è Zombieverse?
Zombieverse è un reality ambientato nel cuore della capitale sudcoreana Seoul, dove un gruppo di sopravvissuti deve collaborare per sopravvivere mentre cerca cibo, acqua, mezzi di trasporto e un riparo. Ogni giorno ai concorrenti vengono assegnati dei compiti da portare a termine per guadagnare le provviste di cui hanno bisogno, ma se qualcuno di loro viene "morso" deve essere lasciato indietro.
Park Jin-Kyung di My Little Television e Moon Sang-don di Hey! First Time in Korea? stanno lavorando insieme alla serie.
Park Jin-Kyung ha commentato così il progetto:Ho collaborato con Netflix per la prima volta con "Zombieverse" e le riprese sono già state completate. È un progetto televisivo che è partito da una semplice domanda: "Come reagirebbe la gente se gli Zombie apparissero nel mondo reale?". Sarà interessante vedere quale ruolo avranno i concorrenti: un eroe, un cattivo o uno spettatore.Gli abbonati a Netflix saranno ancora più entusiasti di sapere che il team artistico di All of Us Are dead sta lavorando al progetto e che tutte le comparse ingaggiate per interpretare gli Zombie sono state addestrate dagli stessi coreografi di Kingdom.
Chi sono i sopravvissuti?
Ci sono alcuni volti riconoscibili nella lista dei sopravvissuti che abbiamo visto;
I fan di Sweet Home riconosceranno l'attrice Lee Si Young, che ha interpretato Seo Yi Kyung nella prima stagione e tornerà per la seconda e la terza stagione.
Noh Hong Chul è un popolare intrattenitore della TV coreana, noto per aver partecipato alle serie The Hungry and the Hairy e March of the Ants.
Park Na Rae è una DJ e comica sudcoreana, già protagonista della serie reality New World.
Kim Cheol, alias DinDin, è un rapper e personaggio televisivo sudcoreano.
Fukutomi Tsuki è una cantante giapponese del girl group Billie ed ex membro del girl group giapponese 7+ME LINK.
Yoo Hee Kwan è un giocatore di baseball sudcoreano che gioca per i Doosan Bears.
Anche il personaggio di Youtube Jonathan sarà protagonista della serie. Jonathan ha precedentemente recitato in un episodio della serie Netflix Racket Boys.
Patricia, una personalità congolese di YouTube e intrattenitrice televisiva, sarà una dei concorrenti.
[Fonte: Netflix Italia e What's on Netflix]
Nessun commento:
Posta un commento