Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

24 febbraio 2023

Film e serie Zombie: alcune novità

0
A volte escono notizie che non sempre riusciamo a proporvi in una news, così, di tanto in tanto le raggruppiamo per tenervi sempre informati. Continuate a leggere per le ultime su: Night of the Comet (film remake), Zombie Town (film con Dan Aykroyd e Chevy Chase), Killing It (zombedy), All You Need Is Blood (zombedy), Dead Day (serie) ed i rumor su una possibile serie animata di Ash vs. Evil Dead!

Iniziamo con il remake di Night of the Comet (pellicola nota al pubblico italiano col titolo "La notte della cometa"): dal 2018, quando venne annunciato che Roxanne Benjamin avrebbe sceneggiato un remake del film horror del 1984 per la Orion Pictures, non si è più sentito nulla in merito. Recentemente Benjamin ha dichiarato di aver ultimato la sceneggiatura nell'Aprile 2019 oltre a quanto segue:
È un progetto interessante. È ancora vivo, solo che non è più sugli stessi binari, ma è ancora vivo. È passato attraverso un sacco di cambiamenti - tutto si sta consolidando con tutto. Il serpente si sta mangiando da solo nel nostro settore in questo momento. Quindi è passato attraverso molte mani diverse, credo, nel corso del processo, ma è ancora là fuori.
Ci sono altre cose che stanno succedendo. Quella divisione cinematografica, credo, non esiste più, o non riesco nemmeno a ricordare. Credo che la Orion Pictures, a un certo punto, abbia smesso di produrre i propri lungometraggi e si sia limitata a fare delle acquisizioni. Quindi la loro divisione originale di lungometraggi ha smesso di essere attiva. È successo un paio di anni fa. La sceneggiatura originale che ho scritto faceva parte di quel gruppo. Quindi ora è in quello strano limbo in cui non potrà mai esistere perché è in questa entità che non conosco e rientra nelle questioni d'affari.
-------------------------------

Passiamo ora a Zombie Town, una pellicola che adatta un romanzo per adolescenti scritto nel 2012 da R.L. Stine. Questa la trama del romanzo:
Questa era una città così bella e tranquilla. Ma quello era prima di tutti gli Zombie. Quando il dodicenne Mike e la sua amica Karen vanno a vedere un film dell'orrore intitolato Zombie Town, l'ultima cosa che si aspettano è che i personaggi del titolo escano dallo schermo e li inseguano per il cinema. E non sono i popcorn che queste creature affamate vogliono masticare: è il cervello umano!
Ora Mike e Karen cercano freneticamente di fuggire attraverso le strade in preda al panico della loro città natale prima che le orde di Zombie trasformino fino all'ultimo cittadino in un famelico cannibale. Ma se Mike pensa di essere al sicuro una volta raggiunta casa e avvertiti mamma e papà, farebbe meglio a ricredersi. Quando gli Zombie dicono che è ora di pranzo, nessuna casa è al sicuro! Zombie Town è la versione deliziosamente spettrale di R.L. Stine del genere horror che sta infettando il mondo, morso dopo morso.
Nel cast, come già detto in apertura, troviamo Dan Aykroyd e Chevy Chase, ma anche Henry Czerny, Marlon Kazadi e Madi Monroe. Le riprese vengono effettuate in Ontario sotto la regia di Peter Lepeniotis.
Al momento non abbiamo una data d'uscita, ma, come potete vedere qui sopra, è stato rilasciato il primo poster.

-------------------------------

Ed eccoci alla commedia che Bridget Stokes e Robin Thede stanno realizzando per gli Amazon Studios. Questa la trama:
Il film di prossima uscita vede quattro migliori amici che tentano di riscattare la propria reputazione al college recandosi al raduno SpelHouse. La loro ricerca di vendetta si trasforma in una lotta per la sopravvivenza quando un'Apocalisse Zombie inizia a terrorizzare il paese.
-------------------------------

Rimanendo in tema "zombedy" passiamo a "All You Need Is Blood" che vede nel cast Mena Suvari, Eddie Griffin e Logan Riley Bruner. Sceneggiatura e regia di Cooper Roberts per la pellicola che ha la seguente sinossi:
Un aspirante regista di 16 anni si allea con i suoi amici per creare il film studentesco definitivo, dopo che una strana meteora è atterrata nel suo cortile e ha trasformato il padre morto in uno Zombie divora-cervelli.
-------------------------------

Continuiamo con Dead Day, una serie che vi avevamo annunciato giusto un anno fa nella news Dead Day: da fumetto a serie tv: alla Peacock pare abbiano deciso di cancellarne la produzione (come hanno fatto recentemente con “Vampire Academy” dopo la prima Stagione), così gli autori Julie Plec e Kevin Williamson stanno attualmente cercando nuovi compratori.

-------------------------------

Chiudiamo in bellezza con la mitica serie Ash vs. Evil Dead perchè pare che il mitico Bruce "Ash" Campbell durante l'ultimo San Diego Comic-Con abbia dichiarato durante un'intervista in cui gli si chiedeva in merito ad una possibile continuazione della serie:
Sì... come serie animata. Si riprende proprio da dove la serie si è interrotta. Il futuro è molto più facile da realizzare in animazione. Ho ancora la voce di Ash e la mia voce non è così malconcia come il mio corpo, quindi posso ancora fare queste cose. Quindi farò ancora il videogioco [Evil Dead: The Game nd.ZKB]. E stiamo già parlando di una [serie] animata.
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità sul cinema non-morto e sulle serie tv a tema Zombie!

[Fonte: Bloody Disgusting]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]