La SBAM! Comics ha iniziato la distribuzione del volume a fumetti "Z-People – Specialisti in zombi". Seguiteci nella news per la scheda e per qualche tavola d'anteprima!
Iniziamo subito con la scheda del fumetto:
Continuate a seguirci per essere sempre informati su tutte le novità dei fumetti Zombie!
[Fonte: SBAM! Comics]
Iniziamo subito con la scheda del fumetto:
Z-People – Specialisti in zombiPrima di passare alle tavole vi segnaliamo che un'anteprima più corposa ed un approfondimento sul tema "Zombie" li trovate sulla rivista online gratuita Sbam! Comics nr. 56 (cliccate qui per visionarla/scaricarla):
Autori: Darin Henry, Tom Richmond, Blair Shedd
Collana: Sbam! World
Genere: horror grottesco made in Usa
Veste editoriale: 128 pp. a colori, 17×26,5, brossura con alette
Prezzo: 17,00€
Data uscita: febbraio 2023
Direttamente dagli States, l’ironica rivisitazione del mito dello zombie, creata e realizzata dal grandioso team di Sitcomics. Dopo Z-People ai vostri occhi i morti che camminano non saranno più gli stessi!
Descrizione
Torme di zombi affamatissimi invadono le strade di Pittsburgh, seminando morte e distruzione. Nessuno sa da dove vengano o quale misterioso virus abbia trasformato in quel modo dei normalissimi cittadini. Solo un manipolo di valorosi riesce a barricarsi e ad approntare una difesa, alla ricerca di una soluzione alla tragedia e di una cura per i contagiati…
Come dite? Vi sembra una storia già sentita? Non è così: infatti la casa editrice americana Sitcomics rivisita con toni innovativi e dissacranti e con il ritmo narrativo tipico della sitcom televisiva uno dei miti tradizionali della letteratura fantastica, quello degli zombi, riproponendoli con umorismo e toni estremi. Testi dell’autore di sitcom Darin Henry, (sempre lui, quello di Super ‘Suckers e della saga della Heroes Union), disegni dell’artista di Mad Tom Richmond.
Nella seconda parte del volume, la saga di Telepathetic: sognare di essere un supereroe e scoprire di avere davvero superpoteri? È quello che capita a Dirk e Marsha… Testi sempre di Darin Henry, surreali disegni di Blair Shedd.
GLI AUTORI
Darin Henry, sceneggiatore di serie tv (Seinfeld, KC Undercover…), fondatore della Sitcomics e creatore di un nuovo, intero universo supereroistico – quello di The Heroes Union – si cimenta ora nella sceneggiatura di questa vera e propria sitcom a fumetti a tema zombesco, con risultati esilaranti!
Il disegno è curato dall’eccellente matita di Tom Richmond, ben noto al pubblico americano e agli appassionati italiani per le sue ampie partecipazioni alla “terribile” rivista Mad e per la sua versione della popolare striscia di Beetle Bailey. I colori sono di Michael Russell e Glenn Whitmore.
Continuate a seguirci per essere sempre informati su tutte le novità dei fumetti Zombie!
[Fonte: SBAM! Comics]
Nessun commento:
Posta un commento