Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

25 aprile 2023

Zombicide White Death: arrivano i Turtles

0
Mancano meno di 48 ore allo scadere della campagna Kickstarter per Zombicide: White Death ed ecco che alla mischia si aggiungono le Teenage Mutant Ninja Turtles. Tutte le informazioni vi attendono nella news!

Come al solito, prima di iniziare, vi ricordiamo che tutte le nostre news dedicate al mondo di Zombicide le trovate cliccando qui (se invece siete interessati solo a Zombicide: White Death cliccate qui).

Andiamo subito ad analizzare il pledge che vede i personaggi dei Turtles, sia i buoni (Leonardo, Donatello, Michelangelo, Raffaello, Splinter, April O'Neil, Casey Jones e Miyamoto Usagi) che i cattivi (Shredder ed i ninja del Clan del Piede... stranamente mancano Bebop e Rocksteady che, in quanto animali antropomorfi, sarebbero stati ben inseriti nel gioco), catapultati nel mondo di Zombicide: White Death:
Se viaggi in metropolitana a New York, affronti l'apocalisse Zombie due volte al giorno. Ma oggi i nostri compagni di viaggio erano molto più mordaci del solito, per non parlare di barcollare, gemere e, uh... marcire. Non abbiamo avuto bisogno di raggiungere la nostra seconda fermata per iniziare a chiederci se qualcosa non andasse.

E' abbastanza chiaro, saliamo sulla piattaforma e la troviamo piena di Zombie REALI!

Tuttavia, la maggior parte di loro indossava abiti e cose medievali. Un LARP [gioco di ruolo dal vivo nd.ZKB] era sfuggito di mano? Voglio dire, devi immergerti a fondo nel personaggio di un contadino Zombie se vuoi letteralmente masticare il braccio di qualcuno!

Anche per le strade la situazione stava peggiorando; Zombie ovunque, gente che corre e urla, rivolte e caos. Abbiamo provato a ristabilire un po' di ordine, ma poi abbiamo visto questo... non so, il portale si è aperto e metà di un edificio ci è appena caduto dentro! E cosa è venuto fuori? Altri Zombie!

L'intera giornata è stata così! Rivolte, morti viventi, edifici che crollano e scompaiono! Al tramonto ci stavamo davvero stancando, ma poi: Shredder!

Era in piedi dall'altra parte di un portale, appollaiato su un edificio, urlando qualcosa sul suo "piano malvagio che si stava realizzando". Ad esempio, cosa significa "fruizione"? Non ci abbiamo pensato. Tutto il nostro gruppo è saltato attraverso il portale.

Prima cosa che abbiamo notato: la neve. Neve ovunque! Seconda cosa: era da qui che provenivano gli Zombie. Questa era una città medievale nell'antica Asia. Solo no. Non c'era nessun posto in Asia che Master Splinter potesse nominare. Ma gli Zombie erano qui, così come gran parte dello skyline di New York!

Abbiamo trovato vestiti e armature adatti al territorio, ed è così che abbiamo iniziato la nostra ricerca di Shredder per svelare il mistero di ciò che aveva fatto. Spero solo di poterlo fermare prima che la pizza diventi troppo fredda!
Per maggiori dettagli sulle miniature presenti nel pledge vi rimandiamo alla pagina Kickstarter dedicata (dove avete meno di 39 ore per partecipare)!
TMNT Zombicide: Timecrash è una vera e propria espansione per Zombicide: White Death offerta ai sostenitori a $ 50. Si stima che questo prodotto raggiungerà successivamente la vendita al dettaglio a $ 60.

Il mondo di New York si è scontrato con il mondo di Zombicide Fantasy attraverso un portale! La magia necromantica è in atto e Shredder ne sta sfruttando appieno per allevare un'orda di Zombie e invadere New York. Tocca alle tartarughe impedirgli di accumulare potere e riportarlo nella loro città natale! 10 nuove missioni esclusive in questa espansione seguono il Turtle Team per le strade dell'universo fantasy di Zombicide, abbattendo Zombie, Foot Ninja e lo stesso Shredder. Questa strana nuova terra è anche piena di energia mistica che il Turtle Team può incanalare nei suoi attacchi per sconfiggere meglio gli Zombie. E si scopre che c'è ancora anche della pizza!

L'espansione TMNT Zombicide: Timecrash include:

1 miniatura di Raffaello
1 miniatura di Donatello
1 miniatura di Leonardo
1 miniatura di Michelangelo
1 aprile O'Neil miniatura
1 miniatura di scheggia
1 miniatura di Casey Jones
1 trituratore in miniatura
Miniature Ninja da 15 piedi
7 carte d'identità dei sopravvissuti
7 Carte Equipaggiamento Iniziale/Ultimate
1 regolamento
4 tessere di gioco a doppia faccia
6 Carte Zombie
1 carta Negromante
36 gettoni Chi
6 gettoni Pizza

E se fai tuo questo acquisto opzionale durante questa campagna, riceverai anche la sopravvissuta esclusiva di Kickstarter, Jennika, la sua carta d'identità e l'equipaggiamento, oltre a 6 gettoni pizza di plastica!
Chiudiamo con i video:

TMNT Zombicide: Timecrash Trailer

TMNT Zombicide: Timecrash - 360º turnarounds

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere semrpe aggiornati sui boardgame a tema Zombie!

[Fonte: CMON]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]