Vi mancano gli eventi sportivi a tema Zombie?!? Allora potrà interessarvi la Zombie Run che si terrà questo sabato presso la Riserva Naturale dei Laghi Curiel di Campogalliano (Modena). I dettagli vi attendono nella news.
Questo il comunicato ufficiale (preso dalla pagina Facebook dell'Evento):
[Fonte: Streets Of Undead e ZombItalian Run]
Questo il comunicato ufficiale (preso dalla pagina Facebook dell'Evento):
STIAMO TORNANDO!!!Vi preocupa il trucco?!? Ci pensa il team di Streets Of Undead:
Non era davvero finita…
è ricominciato tutto!
Le voci dicono che un non-morto
abbia iniziato a inseguire i vivi...
🧟è bastato un morso
e tanti altri sono stati CONTAGIATI.
è partito dove tutto
era iniziato nel 2015
e adesso è il momento
di CORRERE🏃
SE E’ MORTO E CORRE, TU SCAPPA!
🗓️24 Giugno 2023
Riserva Naturale dei Laghi Curiel
Campogalliano – MODENA
partenza ore 18.30
ARRUOLATI alla Zombi Run Italiana per eccellenza!
👉La ZombItalian Run è una corsa di Fuga in territorio sterrato, naturale o cittadino. Il circuito, che varia tra i 5 km e i 7 km (chilometri), si presenta già impegnativo per dover superare ostacoli naturali e artificiali.
Questo non basta!
🧟♀️Il percorso è infestato da orde di ZOMBIE affamati di carne e sangue umano: gli UMANI per sopravvivere dovranno evitare il contagio. L’importante non è correre ma SCAPPARE !!!
TU DA CHE PARTE STAI? ZOMBIE O UMANI?
Scegli se partecipare come ZOMBIE o come UMANO!
I morti viventi o ZOMBIE, devono infettare (marcando con vernice sulle proprie mani le t-shirt dei partecipanti) gli UMANI.
🏃♀️Gli UMANI non possono usare armi per difendersi; per evitare la cattura usano solo finte e scatti tali da disorientare gli zombie o, alla peggio, far catturare qualche altro umano.
Sono considerati “nuovi zombie” gli UMANI che sono stati marcati nei punti vitali (3 centri stampati sulle maglie dei concorrenti): a quel punto portano comunque a termine la loro corsa.
Sei pronto a sopravvivere a questa Apocalisse Zombie senza farti infettare?
Non importa quanto sarai veloce o quanto tempo impiegherai a finirla: dovrai avere sangue freddo e dovrai essere pronto a evitare i Morti Viventi.
The Walking Dead, Resident Evil, ZNation, Romero…ti hanno insegnato nulla?
E se parteciperai come Zombi?
Bhè…fame…tanta fame!!!
Vuoi trasformarti in un zombie? Con estremo piacere, siamo lieti di comunicarvi che quest'anno noi di Streets Of Undead, cureremo l'area trucco della ZombItalian Run 🧟♀️ Per prenotare il tuo make-up zombie pro, contattaci su w.app al numero 351 894 4499 e scopri tutte le info dell'evento e i pacchetti trucco qui: https://www.zombitalianrun.com/iscrizione-zombitalian-run/Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo delle Zombie Run.
Tra i truccatori, ci sarà anche Marilena Pennacchio 🧟♂️
Vi aspettiamo sabato 24 giugno 2023, a Campogalliano | Modena dalle ore 14:30!
Ps. SE E' MORTO E CORRE, TU SCAPPA 🧟♂️ 😏
[Fonte: Streets Of Undead e ZombItalian Run]
Come dice film https://streamingcommunity.onl/1434-wish-2023.html una citazione, ci sarà sempre qualcosa di nuovo da dire sulle donne, purché almeno una di loro rimanga sul nostro pianeta.
RispondiElimina