Vi piace travestirvi da Zombie (se siete veri non-morti questo step potete saltarlo!) e vi solletica l'idea di essere pagati per farlo?!? Se vi è comodo il parco divertimenti MagicLand (Valmontone, Roma) allora correte ad iscrivervi al casting per animare gli eventi di Halloween; nella news trovate tutti i dettagli, ma attenzione: avete tempo fino al 18 settembre!
Vi lasciamo subito al comunicato ufficiale (all'interno del quale trovate il link per prenotarvi al casting):
[Fonte: Magicland]
Vi lasciamo subito al comunicato ufficiale (all'interno del quale trovate il link per prenotarvi al casting):
MagicLand è alla ricerca di 150 Zombie per terrorizzare i suoi visitatori nei weekend di Halloween!Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità non-morte relative ad Halloween!
Il Parco aprirà il mostruoso casting per ingaggiare fino a 150 nuovi volti, tra animatori che intratterranno i nostri ospiti più piccoli e figuranti che interpreteranno zombie e mostri vari per spaventare anche i più temerari.
La Capitale del divertimento selezionerà i candidati più talentuosi e convincenti che si avventureranno nelle Horror Zone durante le seguenti giornate:
7, 8, 14,15, 21, 22, 28, 29, 31 Ottobre 2023 e 1,4 e 5 novembre 2023.
I casting:
Le selezioni si terranno presso il Gran Teatro Alberto Sordi del Parco.
I candidati convocati avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una commissione composta da una giuria, ai selezionati sarà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le giornate in calendario.
…Sei pronto a candidarti?
Se vuoi entrare in un cast da paura e ti piacerebbe lavorare divertendoti Clicca qui e compila il modulo di iscrizione in tutti i suoi campi…potresti realizzare il tuo sogno!
Hai tempo per candidarti fino al 18 Settembre 2023
I candidati prescelti saranno successivamente convocati per i casting che si terranno il 23 e 24 settembre presso il Gran Teatro Alberto Sordi di MagicLand.
Dopo i casting potrai concludere la tua giornata al Parco gratuitamente.
[Fonte: Magicland]
Nessun commento:
Posta un commento