IL videogioco per PC di cui vi parliamo oggi è, per ammissione degli stessi sviluppatori (il Team Vultures), ispirato alla celebre serie videoludica Resident Evil. I classici survival horror della Capcom vengono tributati in un gioco strategico a turni, dove si dovranno affrontare Zombie ed altre aberrazioni, in una serie di missioni legate da una trama in cui la devastazione è stata provocata da un culto segreto in combutta con una multinazionale. Il primo teaser e tutti i dettagli su Vultures - Scavengers of Death vi attendono nella news!
Iniziamo subito segnalandovi la presenza della demo di Vultures - Scavengers of Death, sulla pagina Steam del gioco!
Vediamo subito la trama:
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Iniziamo subito segnalandovi la presenza della demo di Vultures - Scavengers of Death, sulla pagina Steam del gioco!
Vediamo subito la trama:
In Vultures - Scavengers of Death, affronterete feroci Zombie e temibili mostri in scontri strategici a turni mentre cercate di recuperare un prezioso artefatto che vi è stato affidato. Scoprite la storia della Salento Valley e la sua caduta dopo un terribile attacco bioterroristico orchestrato da un culto segreto, connesso con la potente società Eugenesys Tech.
Vultures è un survival-horror roguelike ispirato alla serie classica di Resident Evil, in cui dovrete accettare missioni di estrazione nella città di Salento. Persone, beni preziosi o informazioni sensibili saranno le richieste dei diversi clienti che richiederanno i vostri servizi. Dovrete gestire con attenzione le vostre risorse per sopravvivere in questa città devastata.Dalla pagina Steam abbiamo estratto la presentazione del gioco ad opera del Team Vultures:
Siete pronti ad affrontare gli orrori nascosti nelle rovine della Salento Valley?
Salve, comunità di Steam!
Siamo entusiasti di annunciare finalmente il gioco su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi: "Vultures - Scavengers of Death". Si tratta di un roguelike con elementi survival e horror, ispirato alla serie classica di Resident Evil.
Dalla fine dell'anno scorso abbiamo concettualizzato e prototipato questo gioco e ora crediamo sia giunto il momento di condividere pubblicamente i nostri progressi. In origine, questo gioco è nato come un esperimento di demaking di Resident Evil, chiedendoci come sarebbe stato giocato con una semplice interfaccia testuale. Abbiamo creato una prima versione che ci è piaciuta molto, ma è rimasta un esperimento privato.
In seguito, abbiamo deciso di avventurarci in un ambiente 3D, simile a un gioco da tavolo, e da lì abbiamo fatto molti esperimenti per dare vita a questo concept.
Il nostro obiettivo con questa demo è ascoltare il vostro feedback. Vogliamo sapere cosa vi piace del gioco e cosa vorreste vedere nella versione completa.Ed eccovi il primo teaser:
Uno dei nostri limiti attuali è la capacità di generare tutti gli scenari in modo procedurale. Pur avendo fatto buoni progressi, non siamo ancora del tutto soddisfatti del design interno di ogni scenario. Per questo motivo, abbiamo scelto di concentrarci sulla convalida delle meccaniche di gioco e dell'atmosfera generale. Finora, con un gruppo chiuso di giocatori, abbiamo ottenuto risultati positivi.
Se la demo vi è piaciuta e volete sostenerci, condividetela con altri che potrebbero apprezzarla. Inoltre, considerate la possibilità di iscrivervi alla nostra mailing list (qui) per rimanere aggiornati sui progressi del progetto. Abbiamo in programma di lanciare una campagna Kickstarter per dare vita alla versione definitiva del gioco.
Se siete interessati alla storia del gioco, fatecelo sapere e condivideremo la prima storia su chi sono i Vultures (gli Avvoltoi nd.ZKB) e qual è la loro missione.
Grazie!
Mateo e Giovanni
Vultures - Scavengers of Death
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento