Come sapete adoriamo la non-morte, ma anche l'universo di Warhammer, quindi siamo lieti di dedicare una news alla nuova carriera che è stata resa disponibile per Vermintide 2, l'fps ambientato nel mondo di Warhammer fantasy: il Negromante! Continuate a leggere per info e video!!
Se non vi ricordate di nostre news ambientate negli universi di Warhammer vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata.
Questa nuova carriera giocabile, la quarta, è già disponibile per Pc, Ps4 e XboxONe.
Iniziamo con una breve descrizione:
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità non-morte del mondo di Warhammer!
[Fonte: Vermintide]
Se non vi ricordate di nostre news ambientate negli universi di Warhammer vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata.
Questa nuova carriera giocabile, la quarta, è già disponibile per Pc, Ps4 e XboxONe.
Iniziamo con una breve descrizione:
È vero? ... È un sogno? ... Un incubo? O forse... è la verità.Ed ora dedichiamo qualche riga alla negromanzia nel mondo di Warhammer e in questo gioco (quello che riportiamo è solo un estratto di un più lungo approfondimento che potete trovare, in lingua inglese, cliccando qui):
La carriera da Negromante di Sienna nasce da uno scontro con sua sorella gemella, Sofia, che le garantisce nuovi poteri e abilità che le permettono di comandare i morti. Come, esattamente, questi poteri siano stati ottenuti dal Mago Splendente deve ancora essere rivelato.
Sappiamo che è passato molto tempo e non vediamo l'ora di vedervi provare questa nuova magia proibita!
Il richiamo della negromanzia
Le stregonerie che potenziano la Negromanzia sono consumanti e pericolose. Ma tutta la magia è dannosa per i mortali, in misura maggiore o minore. È per questo che gran parte degli incantesimi più semplici sono legati all'evocazione rituale e corporea: danno al mago un mezzo per ridurre al minimo la propria esposizione e il rischio. E, naturalmente, il grande potere della negromanzia emerge attraverso i mezzi più egoistici: vincolare altre creature (anche se morte) alla propria volontà - e avere il dominio assoluto su qualsiasi cosa - tanto meno le creature viventi raramente finiscono bene.
Date queste pressioni fisiche, mentali e spirituali, non c'è da meravigliarsi che i Negromanti diventino malvagi, oppure impazziscano così tanto da non fare alcuna differenza. Quando il confine della mortalità diventa così labile, la morte perde il suo significato, soprattutto la morte di coloro che si frappongono. E la morte è... molto più ordinata della vita. Gli scheletri non si lamentano. Non hanno bisogno di cibo o incoraggiamento. Aspettano semplicemente il prossimo comando. Ed è davvero così malvagio costringere i morti a servire se questo salva i vivi?
Questa era certamente la logica di Balthasar Gelt durante la Fine dei Tempi, e non fu affatto il primo. Molti dei Negromanti che iniziarono a tormentare il mondo iniziarono come maghi guidati dalla semplice curiosità, per poi essere portati fuori strada, un passo falso dopo l'altro.
Un cammino più oscuroVi lasciamo ora ai video dedicati alla figura del Negromante:
Forse il ragionamento di Sienna è più o meno lo stesso? Di tutti i Cinque dell’Ubersreik, è la prima a rimanere sconvolta dalla carneficina e dalla crudeltà che incontrano. Inoltre, sebbene Saltzpyre abbia lottato per darle il beneficio del dubbio, la sua impetuosità e la sua dipendenza dalla magia hanno sempre minacciato di condurla lungo strade più oscure. Forse il fatto che Nagash abbia liberato il Vento della Morte semplicemente ha rappresentato un'opportunità irresistibile?
Forse – solo forse – una terza persona ha alimentato quelle fiamme durante i suoi recenti periodi di assenza dalla Fortezza del Corno di Taal? Il demone Be'lakor ha manipolato i nostri eroi almeno da quando sono tornati al castello di Drachenfels. Sienna è il suo ultimo giocattolo? O forse Sienna ha trovato un mentore segreto, proprio quando Gelt cadeva sotto l'influenza di Vlad von Carstein? Cose più strane sono accadute all'ombra degli Dei del Caos.
Oppure la colpa è della sorella gemella di Sienna, Sofia? È sempre stata lo specchio oscuro di Sienna, un'anima libera di agire come desiderava - di abbracciare tutto ciò che la magia ha da offrire - mentre Sienna si batteva per la disciplina. La battaglia dei Cinque per riconquistare la torre di Olesya ha fatto riaffiorare in superficie vecchi risentimenti?
Potrebbe anche darsi che l'influenza di Sofia sia di tipo più diretto... non c'è niente di più pericoloso - o disperato - dello spirito di un Negromante.
Qualunque sia la verità, lo scopriremo insieme nelle settimane e nei mesi a venire. La Fine dei Tempi è appena iniziata e i Cinque dell'Ubersreik hanno ancora battaglie da combattere.
Necromancer Career | Official Cinematic Trailer - Warhammer: Vermintide 2
Necromancer Career | Gameplay Trailer - Warhammer: Vermintide 2
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità non-morte del mondo di Warhammer!
[Fonte: Vermintide]
Nessun commento:
Posta un commento