Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

19 ottobre 2023

Zombie Plane: Chuck Norris contro gli Zombie

0
Una commedia d'azione a tema Zombie vedrà Chuck Norris, ed altri volti più o meno noti, combattere contro i nostri amati (e affamati) cadaverelli ambulanti. Seguiteci nella news per i primi dettagli relativi all'assurda trama di "Zombie Plane: Z-Force 1"!


Anche se sembra che il film sia già stato girato ad inizio anno in Australia (sappiamo che Studio Dome ha cercato di promuoverlo all'American Film Market che si è concluso Domenica 5 Novembre), non abbiamo ancora immagini "succose" sulla pellicola... ne mettiamo una promozionale più sotto, ma mancando sia gli Zombie che Chuck Norris, come immagine d'apertura abbiamo riciclato quella del nostro vecchio post ZOMBIE SHOTS: Nessuno ce la fa contro Chuck Norris!! (risalente all'ormai lontano 2010).

Zombie Plane vedrà alla regia Lav Bodnaruk e Michael Mier su una sceneggiatura di William Strong; gli attori interpeteranno loro stessi, nel cast troviamo: Chuck Norris (che per l'occasione sarà nientepopodimeno che il comandante Chuck Norris), Vanilla Ice (rapper che sotto la guida del comandante Norris, suo mentore, è diventato un letale agente segreto; da quando, nel 1989 la sua famiglia è stata uccisa dagli Zombie, Ice si batte per tenerci tutti al sicuro), Sophie Monk, Teressa Liane, Dan Ewing, Ellie Gonsalves, John Jarratt e molti altri.
Il plot attorno a cui ruota la storia è abbastanza stupido da risultare interessante per chi ama il trash:
Zombie Plane ruota attorno ad un'organizzazione governativa segreta che recluta celebrità come agenti sotto copertura, questi dovranno salvare l'umanità da un attacco di Zombie.
Sul sito ufficiale troviamo maggiori dettagli che ci spingono a volere assolutamente vedere questa pellicola:
Quando un aereo da Brisbane a Los Angeles viene preso d'assalto dagli Zombie, un eclettico gruppo di passeggeri di alto profilo, guidato dall'agente sotto copertura Vanilla Ice, deve combattere per salvare l'umanità.

Rapper degli anni '90, diventato agente segreto, Vanilla Ice ha meno di due ore per prendere il controllo dell'aereo senza equipaggio invaso dagli Zombie, prima che venga abbattuto dall'aviazione statunitense.
Con gli Zombie che sgranocchiano ignari passeggeri e la cabina di pilotaggio bloccata e invasa da un'entità sconosciuta, Vanilla Ice raduna un gruppo di improbabili sopravvissuti per una missione tesa all'annientamento degli Zombie.
Solo con i suoi strumenti di fiducia potranno aprire la porta della cabina di pilotaggio e prendere il controllo dell'aereo. Durante il viaggio, affronteranno incontri strazianti con Zombie mai visti prima, il cui DNA è stato ricombinato con quello di diversi animali, tra cui ghepardi super veloci, forti orsi, formiche che controllano la mente e persino un chihuahua Zombie!

Nel frattempo, in Premium Economy, due famose celebrità australiane sono arrivate sull'aereo dopo aver mangiato delle caramelle nella lounge. Ignorano l'intero attacco Zombie che sta avvenendo intorno a loro e finiscono per avere un sogno erotico sulla più iconica band multicolore australiana per bambini. Spaventato dall'epidemia che si sta sviluppando, John Jarrat, il "fidanzatino d'Australia", si nasconde nella toilette della classe economica sperando di sopravvivere al massacro.

Oltre 200 persone dirette a Los Angeles non hanno idea che, a terra, due generali stanno discutendo se Vanilla Ice sia in grado di salvare la situazione. In caso contrario, il comandante Chuck Norris perderà e l'aereo sarà spazzato via dal cielo.

Zombie Plane è un action-mashup ad alto tasso di non-morti che fa ridere e urlare in egual misura.
Gli autori promettono:
Un mix perfetto di commedia e horror [...] Combinando la comicità e il cuore di "Shaun of the Dead" con la suspense e l'orrore di "World War Z" e il look and feel di "The Barbie Movie", realizzeremo scene memorabili e iconiche, che diventeranno parte del folklore del genere Zombie.
Che dire... noi vogliamo credere in questa pellicola... desideriamo nutrirci di trash a base di Zombie che miri a ricreare le sensazioni provate con la serie d'azione The Expendables!!

Rimanete sintonizzati su ZKB per conoscere tutte le novità sulle pellicole a tema Zombie!

[Fonte: Bloody Disgusting]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]