Se conoscete la pellicola "Fido" l'idea alla base di questo videogioco, la cui uscita è fissata per il 29 Febbraio su PC, Ps5 e XboxSeries, vi sarà famigliare: sopravvivere all'Apocalisse Zombie cercando di addomesticare i non-morti antropofagi ed usarli come schiavi. Video e dettagli su Welcome to ParadiZe vi attendono!
Prima di passare ai video, vi lasciamo la descrizione che compare sulla pagina Steam di Welcome to ParadiZe:
Restate sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame Zombie!
[Fonte: Steam]
Prima di passare ai video, vi lasciamo la descrizione che compare sulla pagina Steam di Welcome to ParadiZe:
Ti diamo il benvenuto su ParadiZe!Come avete potuto notare non è tutto rose e fiori nel mondo di Welcome to ParadiZe, ma per capirne meglio le meccaniche eccovi 2 video:
Vuoi un compagno Zombie tutto tuo? Un amico fedele che ti protegge dai suoi simili e ti accompagna in tutte le tue avventure? Puoi avere tutto questo a ParadiZe! Qui gli Zombie fanno tutto il lavoro sporco.
Nel bellissimo paese di ParadiZe, ingegnosi sopravvissuti stanno testando una tecnologia da utilizzare per controllare gli Zombie che hanno invaso il mondo. Una volta hackerati, diventano alleati preziosi, anche se non sono molto intelligenti e talvolta piuttosto instabili.
Non è tutto rose e fiori a ParadiZe, ma se hai un po' di intelligenza e abilità, forse potrai sopravvivere...
Una destinazione ricca di sorprese
Esplora ParadiZe e incontra un cast colorato di personaggi straordinari. La flora e la fauna insolite ti sorprenderanno a ogni passo. Parti all'avventura, che sia sulla neve o in mezzo al deserto, in solitaria o con i tuoi compagni Zombot, e sbarazzati di tutti i parassiti che cercano di disturbare il tuo viaggio con noi.
Hai voglia di una spedizione nella natura selvaggia o preferisci oziare nel tuo campo? La scelta spetta a te, quindi adatta il tuo viaggio alle tue esigenze!
Tuttavia, ti consigliamo di non avvicinarti troppo agli abitanti del luogo: possono essere un po'... aggressivi.
Casa dolce casa
Poco dopo l'arrivo, dovrai costruire il tuo accampamento, un piccolo nido accogliente che potrai potenziare gradualmente. Il comfort è importante, ma non dimenticare di alzare delle difese! Aggiungi trappole e fortificazioni multiple per respingere gli Zombie, che hanno la cattiva abitudine di non lasciarti mai solo.
La manutenzione di un campo richiede un certo impegno, ma se non ti piace occuparti di questi compiti umili, non preoccuparti: come ti abbiamo già detto, qui il lavoro sporco lo fanno gli Zombie.
Più siamo meglio è..
Durante il tuo viaggio potrai condurre una vita solitaria o essere più socievole.
Invita fino a tre amici perché possano vivere con te questa esperienza indimenticabile.
ParadiZe accoglie tutti a braccia aperte!
Allora? Cosa stai aspettando?
Welcome to ParadiZe | Comeb'Hack Trailer
Welcome to ParadiZe | Gameplay Trailer
Restate sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame Zombie!
[Fonte: Steam]
Nessun commento:
Posta un commento