Oggi vi presentiamo la scheda di un romanzo Zombie autopubblicato dal nostro lettore Nicola Mario Fraccalvieri. Continuate a leggere per maggiori dettagli su The Undead Chronicles: Rise of the Zombie Apocalypse.
Questa la scheda di The Undead Chronicles: Rise of the Zombie Apocalypse (disponibile su Amazon dove potrete leggerne anche un estratto):
[Fonte: Nicola Mario Fraccalvieri]
Questa la scheda di The Undead Chronicles: Rise of the Zombie Apocalypse (disponibile su Amazon dove potrete leggerne anche un estratto):
The Undead Chronicles: Rise of the Zombie ApocalypseContinuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità della letteratura Zombie!
Editore: Autopubblicato (15 maggio 2023)
Copertina rigida: 414 pagine
Peso articolo: 612 g
Dimensioni: 13.97 x 2.87 x 21.59 cm
L’orrore arriva a Matera, e non si tratta solo di un’altra pandemia. Un virus misterioso sta trasformando gli abitanti della città in orribili creature zombie, che infestano le strade e le piazze, uccidendo indiscriminatamente chiunque incontri il loro cammino. Il protagonista della storia è un giovane padre di famiglia ed imprenditore. Presto scoprirà che per salvare i suoi cari diventerà una lotta per la sopravvivenza, quando la pandemia si diffonde in tutto il mondo e i sopravvissuti si ritrovano a combattere per la loro vita, ogni giorno. In un crescendo di tensione e suspense, il libro segue il percorso del protagonista e dei suoi alleati nella lotta contro gli zombie e la ricerca della verità sulla causa della pandemia. Il romanzo è un’esperienza di lettura avvincente e spaventosa, che cattura l’immaginazione del lettore e lo trascina in un mondo di terrore e orrore, con un ritmo incalzante e un’ambientazione suggestiva.
[Fonte: Nicola Mario Fraccalvieri]
Nessun commento:
Posta un commento