"Non è una Storia di Zombie" è il titolo del libro di Stefania Toniolo in cui si affronta la carriera di uno Zombie nello show business. I dettagli sulla trama vi attendono.
Quella che segue è la trama di "Non è una Storia di Zombie" disponibile su Amazon sia in formato digitale che in cartaceo:
[Fonte: Amazon]
Quella che segue è la trama di "Non è una Storia di Zombie" disponibile su Amazon sia in formato digitale che in cartaceo:
Quando gli zombie incontrano i social, vince la fama o la fame?Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità della letteratura Zombie!
Essere famosi non è facile: non hai privacy, i passi falsi non sono contemplati e nessuno conosce chi sei davvero. E poi c’è quella storia del perdere la testa. Il che è davvero un grosso problema. Soprattutto se sei uno zombie.
Zack è un diversamente vivo, attrazione in uno zoo della Georgia, e desidera solo essere visto. Purtroppo l’America si è stufata degli zombie, e l’unica sua prospettiva sembra una pensione a forma di proiettile. Di certo non si aspetta di incontrare un insopportabile e misterioso Inglese che lo vuole portare in TV...
Catapultato nello sfavillante mondo dell’intrattenimento, Zack non crede alla propria fortuna: gli umani lo amano e lo trovano divertente. Per stare a galla nello show business è disposto a perdere qualche pezzo, ma fino a che punto potrà rinunciare alla sua natura?
[Fonte: Amazon]
Nessun commento:
Posta un commento