Un nuovo racconto a tema Zombie sarà disponibile, dal 31 Ottobre, in formato eBook e cartaceo per l'etichetta Scheletri.com. Continuate a leggere per maggiori dettagli su "L'eco dei morti" di Monia Guredda (con illustrazioni di Alessandro Balestra).
Questa la sinssi de L'eco dei morti (racconto di circa 65 pagine disponibile sia in eBook che in formato cartaceo):
[Fonte: SCHELETRI.com]
Questa la sinssi de L'eco dei morti (racconto di circa 65 pagine disponibile sia in eBook che in formato cartaceo):
Un altro libro sugli Zombie, potrebbe sembrare. Ma non è solo questo. Il genere horror, con la sua capacità di evocare incubi collettivi, diventa lo strumento ideale per indagare le profondità della nostra società. Gli Zombie, simboli della disumanizzazione e del degrado, incarnano le ombre del nostro tempo.Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità della letteratura Zombie!
In “L'eco dei morti”, l’Apocalisse Zombie non è soltanto un pretesto narrativo, ma uno specchio implacabile delle storture del mondo in cui viviamo. È un viaggio attraverso le macerie della civiltà, dove i sopravvissuti italiani, vent'anni dopo il disastro, cercano disperatamente di ricostruire un ordine sociale. Ma hanno davvero imparato qualcosa dai fallimenti del passato? O sono destinati a ripetere gli stessi errori, condannati a un ciclo eterno di distruzione e rinascita?
Una narrazione intensa e inesorabile, che spinge il lettore a confrontarsi con le paure più profonde e con la difficile domanda: esiste una speranza di redenzione per l’umanità?
Il libro è arricchito con numerose illustrazioni realizzate da Alessandro Balestra editore di Scheletri Ebook.
[Fonte: SCHELETRI.com]
Nessun commento:
Posta un commento