Un nuovo sparatutto, che permette di scegliere tra visuale in terza persona e visuale da bodycam, è uscito su varie piattaforme di gioco. Se volete visionare i trailer di Night of the Dead Simulator non avete che da proseguire nell'articolo!
Iniziamo con le informazioni base su questo Night of the Dead Simulator:
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le future novità relative ai videogame a tema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting e Steam]
Iniziamo con le informazioni base su questo Night of the Dead Simulator:
Prendi un’arma e seguici perché non c’è più tempo: la fine del mondo è già iniziata.Non ci resta ora che lasciarvi ai trailer:
La specie umana è in via d’estinzione. Gli Zombie minacciano il nostro futuro. Abbiamo un’ultima speranza: tu. Sei un soldato della squadra DELTA e hai con te una cura: riuscirai a salvare il mondo?
Impugna le tue armi, trova le munizioni e raggiungi l’obiettivo viaggiando per chilometri versto est. E datti una mossa: ogni secondo conta. Sai come eliminare uno zombi? Perché in questa esperienza bodycam immersiva ne affronterai a centinaia.
Divertiti ad esplorare. Gli Zombie sono stupidi e tu sai come distruggere qualunque cosa ti ostacoli... ma non dimenticare che la fine del mondo è dietro l’angolo. Sfrutta ciò che hai intorno a tuo vantaggio!
• Datti una mossa: il futuro dell’umanità ha le ore contate. Hai poco tempo per raggiungere il tuo obiettivo.
• Diventa un asso della distruzione eliminando orde formate da centinaia di Zombie.
• In ogni mappa troverai fino a sei armi e casse di munizioni. Qual è la tua preferita? Sfrutta a tuo vantaggio tutto ciò che ti sta intorno!
• Chi dice che le dimensioni non contano? Esplora 17 chilometri quadrati composti da ecosistemi diversi, casette, città in rovina, basi militari deserte e punti di comunicazione.
Night of the Dead Simulator - Launch trailer
Night of the Dead SIMULATOR --- COMING ON 5TH SEPTEMBER FOR #PS5 & #PS4
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le future novità relative ai videogame a tema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting e Steam]
Nessun commento:
Posta un commento