Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

7 novembre 2024

Film e serie Zombie: alcune novità

0
Almeno una volta l'anno dedichiamo una news a notizie troppo corte per un articolo dedicato, ma che meritano comunque di venire diffuse su ZKB. Continuate a leggere per alcuni dettagli su "28 Years Later", "Twilight of the Dead" (da una sceneggiatura di George A. Romero), "Epilogue", "The House of the Dead", "Marvel Zombies", "Outbreak" e "Queens of the Dead"!

Iniziamo con le prime indiscrezioni su 28 Years Later: l'attore Ralph Fiennes ha recentemente dichiarato che i primi DUE film (di tre) sono stati girati ed ha rilasciato alcuni dettagli sulla trama:
La Gran Bretagna è da 28 anni preda di questa terribile piaga di persone infette, esseri umani violenti e rabbiosi, con poche sacche di comunità non infette. La pellicola racconta di un ragazzo che vuole trovare un medico per aiutare la madre morente. Guida la madre attraverso questo splendido territorio dell'Inghilterra settentrionale. Ma naturalmente, intorno a loro nascosti nelle foreste, nelle colline e nei boschi ci sono gli infetti. Ma trova un medico [Ralph Fiennes] che è un uomo che potremmo pensare strano e bizzarro, ma che in realtà è una forza per il bene.
-------------------------------

Dopo molto tempo torniamo a parlare di Twilight of the Dead (pellicola a cui stava lavorando George A. Romero perima della sua scomparsa... qui le nostre precedenti news); sono state scelte le protagoniste: Milla Jovovich e Betty Gabriel. La trama, su cui hanno lavorato Joe Knetter, Robert Lucas e Paolo Zelati per rendere al meglio lo script originale di Romero, è la seguente:
Twilight of the Dead si addentra nella natura oscura dell'umanità dal punto di vista degli ultimi umani sulla Terra, intrappolati tra fazioni di non-morti.
Gli effetti speciali saranno curati da Greg Nicotero.

-------------------------------

Michael Fimognari dirigerò Kate Siegel e David Dastmalchian nel film Epilogue su una sceneggiatura di Luke Barnett e Tanner Thomason (Mike Flanagan compare come produttore). Questa la trama:
Ambientato un anno dopo la presunta fine dell'Apocalisse Zombie, il film racconterà la storia di una coppia disperata che decide di trovare una cura per la figlia infetta.
-------------------------------

Paul WS Anderson dirigerà la nuova trasposizione cinematografica del videogioco The House of the Dead (dimentichiamo quella porcata girata nel 2003 da Uwe Boll). Qui sotto una concept art:
Le riprese inizieranno nella seconda metà del 2025. Queste le dichiarazioni in merito di Paul WS Anderson:
Baseremo il film su House of the Dead 3, e se conoscete la mitologia che riguarda tutto il conflitto familiare, tra l'azione e la paura. Riguarda una donna, Lisa Rogan, che sta tentando di salvare suo padre. E riguarda anche Daniel Curien, che è il figlio dell'uomo che ha causato questa epidemia mutante in primo luogo e che deve fare i conti con i peccati del padre. Il mio approccio sarà quello di riflettere cosa sia questo videogioco iper-immersivo e cinetico, motivo per cui Zack Snyder ha preso queste creature e le ha rese in rapido movimento.

Questo è un viaggio nel terrore a tutto tondo. È diverso da quello che abbiamo fatto con Resident Evil, dove c'erano un sacco di trappole, enigmi e cose da capire.
-------------------------------

Brad Winderbaum, responsabile dello streaming, della televisione e dell'animazione dei Marvel Studios, ha annunciato che una miniserie animata di 4 episodi dedicata ai Marvel Zombies (qui sotto il logo) sarà trasmessa ad Halloween 2025.
In merito ai toni maturi che la produzione dovrebbe avere questa è la dichiarazione:
In termini di animazione più matura, sì, stiamo realizzando uno show Marvel Zombies in questo momento che è piuttosto intenso, è sicuramente uno show TV-MA [cioè destinato ad un pubblico maturo nd.ZKB].
-------------------------------

Prima immagine rilasciata per la pellicola Outbreak, che vede alla regia Jeff Wolfe (che ha firmato la sceneggiatura assieme a Lance Ochsner) e nel cast Billy Burke (noto per aver interpretato il padre della protagonista nella saga di Twilight).
La trama sarà la seguente:
Un ranger di un parco statale (Billy Burke) va alla ricerca del figlio adolescente scomparso e si ritrova ad affrontare persone simili a Zombie portatrici di una malattia infettiva a seguito di un'epidemia virale.
-------------------------------

Rilasciata anche la prima immagine di Queens of the Dead di Tina Romero (figlia di George), pellicola di cui vi parlammo qui.
Questa la sinossi:
La storia segue un gruppo eclettico di drag queen, ragazzi da discoteca e nemici-amici che devono mettere da parte i loro drammi personali e usare le loro abilità uniche per combattere i non-morti affamati di cervello quando un'Apocalisse Zombie scoppia durante il loro spettacolo di drag a Brooklyn.
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità sul cinema non-morto e sulle serie tv a tema Zombie!

[Fonte: Bloody Disgusting]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]