La campagna di raccolta fondi per il TTRPG (Tabletop role-playing game) di cui vi parliamo oggi sta per concludersi, ma vi informiamo sin da subito che l'obiettivo è stato superato. Continuate a leggere per scoprire i dettagli dell'intima esperienza che promette di offrirvi il gioco "The Time We Have".
Iniziamo con una breve sintei dell'idea alla base dei "The Time We Have":
Chiudiamo con i video:
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità dal mondo dei giochi di ruolo a tema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Iniziamo con una breve sintei dell'idea alla base dei "The Time We Have":
Un gioco di carte narrativo per due giocatori, giocato su lati opposti di una porta chiusa. Un TTRPG sui fratelli nell'Apocalisse Zombie e gli ultimi giorni prima che uno di loro si trasformi.L'idea vi intriga?!? ecco maggiori dettagli:
Se tutto quello che avete letto vi ha convinti ad acquistare il gioco vi informiamo che la campagna di raccolta fondi per l'edizione in lingua inglese si sta per concludere, la potete trovare cliccando qui!The Time We Have è un gioco su cosa significhi essere un fratello, su tutta la complessità, la vulnerabilità e la gioia che ne derivano. Si tratta di un gioco di carte narrativo giocato su lati opposti di una porta chiusa e una conversazione sul dire addio.
Questo TTRPG Zombie per due giocatori vi guiderà attraverso la tragica e intima storia di due fratelli e degli ultimi giorni prima che uno di voi si trasformi. Vi alternerete a pescare carte, fare domande ed elaborare questo cambiamento insieme.
Una volta chiusa la porta, la tua storia inizia. Alla fine, tocca al fratello sopravvissuto:"APRI LA PORTA?"
GAMEPLAY
Che siate alle prime armi con i giochi di ruolo o abbiate uno scaffale pieno di giochi di ruolo, The Time We Have fornisce tutti gli strumenti necessari per raccontare una storia avvincente in circa 90 minuti. Tutto ciò di cui avete bisogno per giocare è il mazzo di gioco e una porta.
Scarica la demo Print & Play per scoprirla più da vicino!
Ci sono tre tipi di carte che incontrerai durante il gioco:
Prompt - per dare risposte ad alta voce
Farete queste domande, nel personaggio, e discuterete le risposte sia nel personaggio che fuori dal personaggio, stabilendo verità e definendo la vostra relazione.
Percezione - da leggere in silenzio e da passare sotto la porta
Passerete queste carte sotto la porta a vostro fratello, segnalando una sensazione, un suono o un odore a cui deve reagire.
Infezione - per concludere una giornata fittizia e informare sulla situaione
Leggete queste carte e lasciate che diano informazioni sul peggioramento della vostra infezione e la vostra progressione verso la trasformazione.
BUSSA per la sicurezza
The Time We Have è un gioco tragico con temi pesanti. Quindi presenta un meccanismo di sicurezza originale (ispirato alla X-card di John Stavropoulos e allo Script Change di Thoughty). I giocatori possono regolare, mettere in pausa e interrompere il gioco bussando rispettivamente una, due o tre volte.
Gioca in qualsiasi Apocalisse Zombie
Con una delle 10 carte "Door", definirai le particolarità dell'Apocalisse Zombie che ti circonda. Oppure definisci la tua durante il gioco!
Ogni carta Porta ha sul fronte un frammento di micro-fiction che fornisce informazioni sull'ambientazione, il periodo storico e la natura dell'infezione Zombie della carta, nonché un'illustrazione corrispondente sul retro.
Per offrirti una serie di opzioni, abbiamo assunto alcune delle menti più brillanti nel campo della progettazione di TTRPG, insieme a un team di incredibili artisti visivi.
APRI LA PORTA?
Ogni partita di The Time We Have si concluderà con la stessa domanda...
Chiudiamo con i video:
The Time We Have - A Tragic Duet Zombie TTRPG
The Time We Have - A Tragic Zombie TTRPG
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità dal mondo dei giochi di ruolo a tema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento