Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

21 novembre 2024

The Time We Have: due fratelli nel dramma dell'outbreak

0
La campagna di raccolta fondi per il TTRPG (Tabletop role-playing game) di cui vi parliamo oggi sta per concludersi, ma vi informiamo sin da subito che l'obiettivo è stato superato. Continuate a leggere per scoprire i dettagli dell'intima esperienza che promette di offrirvi il gioco "The Time We Have".

Iniziamo con una breve sintei dell'idea alla base dei "The Time We Have":
Un gioco di carte narrativo per due giocatori, giocato su lati opposti di una porta chiusa. Un TTRPG sui fratelli nell'Apocalisse Zombie e gli ultimi giorni prima che uno di loro si trasformi.
L'idea vi intriga?!? ecco maggiori dettagli:
The Time We Have è un gioco su cosa significhi essere un fratello, su tutta la complessità, la vulnerabilità e la gioia che ne derivano. Si tratta di un gioco di carte narrativo giocato su lati opposti di una porta chiusa e una conversazione sul dire addio.

Questo TTRPG Zombie per due giocatori vi guiderà attraverso la tragica e intima storia di due fratelli e degli ultimi giorni prima che uno di voi si trasformi. Vi alternerete a pescare carte, fare domande ed elaborare questo cambiamento insieme.

Una volta chiusa la porta, la tua storia inizia. Alla fine, tocca al fratello sopravvissuto:
"APRI LA PORTA?"

GAMEPLAY

Che siate alle prime armi con i giochi di ruolo o abbiate uno scaffale pieno di giochi di ruolo, The Time We Have fornisce tutti gli strumenti necessari per raccontare una storia avvincente in circa 90 minuti. Tutto ciò di cui avete bisogno per giocare è il mazzo di gioco e una porta.

Scarica la demo Print & Play per scoprirla più da vicino!

Ci sono tre tipi di carte che incontrerai durante il gioco:

Prompt - per dare risposte ad alta voce
Farete queste domande, nel personaggio, e discuterete le risposte sia nel personaggio che fuori dal personaggio, stabilendo verità e definendo la vostra relazione.

Percezione - da leggere in silenzio e da passare sotto la porta
Passerete queste carte sotto la porta a vostro fratello, segnalando una sensazione, un suono o un odore a cui deve reagire.

Infezione - per concludere una giornata fittizia e informare sulla situaione
Leggete queste carte e lasciate che diano informazioni sul peggioramento della vostra infezione e la vostra progressione verso la trasformazione.

BUSSA per la sicurezza
The Time We Have è un gioco tragico con temi pesanti. Quindi presenta un meccanismo di sicurezza originale (ispirato alla X-card di John Stavropoulos e allo Script Change di Thoughty). I giocatori possono regolare, mettere in pausa e interrompere il gioco bussando rispettivamente una, due o tre volte.

Gioca in qualsiasi Apocalisse Zombie
Con una delle 10 carte "Door", definirai le particolarità dell'Apocalisse Zombie che ti circonda. Oppure definisci la tua durante il gioco!

Ogni carta Porta ha sul fronte un frammento di micro-fiction che fornisce informazioni sull'ambientazione, il periodo storico e la natura dell'infezione Zombie della carta, nonché un'illustrazione corrispondente sul retro.

Per offrirti una serie di opzioni, abbiamo assunto alcune delle menti più brillanti nel campo della progettazione di TTRPG, insieme a un team di incredibili artisti visivi.

APRI LA PORTA?
Ogni partita di The Time We Have si concluderà con la stessa domanda...
Se tutto quello che avete letto vi ha convinti ad acquistare il gioco vi informiamo che la campagna di raccolta fondi per l'edizione in lingua inglese si sta per concludere, la potete trovare cliccando qui!

Chiudiamo con i video:

The Time We Have - A Tragic Duet Zombie TTRPG

The Time We Have - A Tragic Zombie TTRPG

Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità dal mondo dei giochi di ruolo a tema Zombie!

[Fonte: Bloody Disgusting]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]