Sony e Naughty Dog hanno presentato la versione PC di The Last of Us Part II Remastered ai The Game Awards 2024. Info, data di rilascio e trailer vi attendono!
Iniziamo col ricordarvi che tutte le nostre news su The Last of Us (videogioco e serie tv) le trovate cliccando qui!
Iniziamo subito dicendovi che The Last of Us Part II Remastered uscirà su PC (via EpicGames e Steam) il il 3 aprile 2025. Ora passiamo subito al trailer:
Questo il comunicato ufficiale Sony:
[Fonte: PlayStation.Blog]
Iniziamo col ricordarvi che tutte le nostre news su The Last of Us (videogioco e serie tv) le trovate cliccando qui!
Iniziamo subito dicendovi che The Last of Us Part II Remastered uscirà su PC (via EpicGames e Steam) il il 3 aprile 2025. Ora passiamo subito al trailer:
The Last of Us Part II Remastered - Announcement Trailer | PC Games
Questo il comunicato ufficiale Sony:
Pubblicato per la prima volta su console PlayStation 5 all’inizio di quest’anno, Parte II Remastered rappresenta la versione definitiva del secondo capitolo di The Last of Us, che include la celebre campagna, nuove modalità, miglioramenti qualitativi e tanto altro.Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati su The Last of Us!
The Last of Us Parte II Remastered è stato creato per consentire a chi non conosce questa storia di viverla nel miglior modo possibile, offrendo al contempo ai veterani della serie un approfondimento sul processo creativo, le meccaniche e l’incredibile lavoro svolto dal nostro team di Naughty Dog.
“Siamo davvero lieti di poter offrire The Last of Us Parte II agli utenti PC, insieme a tutte le straordinarie nuove funzionalità che abbiamo aggiunto alla versione Remastered su PS5”, ci ha raccontato Matthew Gallant, game director di The Last of Us Parte II Remastered. “Ci auguriamo che i giocatori apprezzino la narrazione serrata, le sofisticate meccaniche di combattimento e i numerosi contenuti dietro le quinte, fino ad arrivare all’impegnativa modalità roguelike Senza ritorno. Stiamo lavorando senza sosta affinché il gioco renda al meglio anche su questa piattaforma, con prestazioni elevate e funzionalità all’altezza delle aspettative dei giocatori su PC”.
Parte II Remastered per PC, sviluppato in collaborazione con i nostri partner di Nixxes Software e Iron Galaxy Studios, include la pluripremiata campagna incentrata sul viaggio di Ellie e Abby, nonché tutte le nuove funzionalità della versione per PS5. Tra le novità spiccano l’apprezzata modalità roguelike Senza ritorno, una selezione di sequenze inedite denominata Livelli perduti (impreziosita dai commenti del team di sviluppo), una modalità per suonare liberamente la chitarra e molto altro ancora. Tutti i dettagli sono disponibili nel nostro approfondimento originale sulle funzionalità di Parte II Remastered. Non vediamo l’ora che nuovi giocatori possano confrontarsi con questa meravigliosa avventura.
Siamo inoltre orgogliosi di confermare che The Last of Us Parte II Remastered sarà ottimizzato e migliorato per PC. I team di Nixxes e Iron Galaxy stanno lavorando a stretto contatto con Naughty Dog per garantire che The Last of Us Parte II Remastered sia un’esperienza esaltante per i giocatori su PC fin dal primo giorno. Parleremo più in dettaglio delle funzionalità e delle specifiche PC con l’avvicinarsi del lancio.
“Siamo felici e onorati di collaborare con Naughty Dog e Iron Galaxy per il debutto di The Last of Us Parte II Remastered su PC”, ha dichiarato Coen Frauenfelder, responsabile dei prodotti PC per Nixxes. “Abbiamo un team estremamente competente e motivato che sta dando il massimo per offrire un’esperienza memorabile all’utenza PC. Unendo la nostra esperienza, le tecnologie sviluppate internamente e l’enorme passione per questa serie, intendiamo realizzare una versione scalabile e performante che soddisfi le aspettative dei giocatori”.
In attesa della pubblicazione, è già possibile aggiungere The Last of Us Parte II Remastered alla Lista dei desideri di Epic e Steam.
The Last of Us Parte II Remastered vuole rappresentare la versione definitiva di un gioco che ha lasciato un segno indelebile nelle nostre vite e in quelle di molti giocatori. Siamo davvero emozionati all’idea di portare questa avventura per la prima volta su un’altra piattaforma, consentendo a un pubblico più ampio (e a chiunque desideri riviverla) di immergersi nell’intensa e indimenticabile storia di Ellie e Abby.
Approfitteremo dei mesi che ancora ci separano dall’uscita per condividere nuove informazioni. Nel frattempo, invitiamo chiunque non l’abbia ancora fatto a giocare a The Last of Us Parte I su PC, disponibile su Steam ed Epic Games Store, per prepararsi al meglio alla Parte II.
[Fonte: PlayStation.Blog]
Nessun commento:
Posta un commento